buzzoole code

Ford, nel 2020 il Suv elettrico l’obiettivo sono i giovani (FOTO) Ford è pronta a presentare un nuovo Suv elettrico e con lui altri modelli green

Fallo sapere ai tuoi amici

Ford è pronta a mettere in commercio entro il 2020 una suv elettrica di lunghezza contenuta (la casa lo definisce “compatto”), in grado di percorrere fino a 480 chilometri con un ciclo di carica. La novità prevede l’arrivo sul mercato di altre vetture a basso consumo: nei prossimi anni verranno lanciate le varianti ibride della coupé Mustang e del pick-up F-150 con un motore alimentato a batterie. La Ford investirà 700 milioni di dollari e allestirà l’impianto statunitense di Flat Rock.

Fonte: carmagazine.co.uk
Fonte: carmagazine.co.uk

L’arrivo di una suv a zero emissioni renderà ancora più solide le percezioni dei giovani automobilisti, i cosiddetti Millennials (nati fra il 1980 e il 2000), che rappresentano un bacino in termini di pubblico a cui le aziende guardano con maggiore interesse: secondo analisi e ricerche di mercato, sono proprio i Millennials a nutrire grande attenzione nei confronti delle nuove tecnologie e dei motori a zero emissioni, ambiti che potrebbero dare nuovi impulsi al mercato.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento