buzzoole code

Ford, nel 2020 il Suv elettrico l’obiettivo sono i giovani (FOTO) Ford è pronta a presentare un nuovo Suv elettrico e con lui altri modelli green

Fallo sapere ai tuoi amici

Ford è pronta a mettere in commercio entro il 2020 una suv elettrica di lunghezza contenuta (la casa lo definisce “compatto”), in grado di percorrere fino a 480 chilometri con un ciclo di carica. La novità prevede l’arrivo sul mercato di altre vetture a basso consumo: nei prossimi anni verranno lanciate le varianti ibride della coupé Mustang e del pick-up F-150 con un motore alimentato a batterie. La Ford investirà 700 milioni di dollari e allestirà l’impianto statunitense di Flat Rock.

Fonte: carmagazine.co.uk
Fonte: carmagazine.co.uk

L’arrivo di una suv a zero emissioni renderà ancora più solide le percezioni dei giovani automobilisti, i cosiddetti Millennials (nati fra il 1980 e il 2000), che rappresentano un bacino in termini di pubblico a cui le aziende guardano con maggiore interesse: secondo analisi e ricerche di mercato, sono proprio i Millennials a nutrire grande attenzione nei confronti delle nuove tecnologie e dei motori a zero emissioni, ambiti che potrebbero dare nuovi impulsi al mercato.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento