buzzoole code

Formula 1, il gesto di Vettel nei confronti di Hamilton che non hai visto (VIDEO) A fine gara Vettel ha raggiunto Hamilton, ecco cosa è successo nel dettaglio

Fallo sapere ai tuoi amici

Sebastian Vettel è un esempio di sportività e lo dimostrano le immagini che seguono del giro d’onore con al fianco Lewis Hamilton. L’inglese, che sta festeggiando il titolo mondiale appena vinto, si vede affiancare dal tedesco che lascia le mani dal volante e applaude il neocampione. Insomma tanta aggressività in gara come è giusto che sia ma dopo la bandiera a scacchi resta solo il rispetto reciproco.
Hamilton raggiunge così proprio Vettel nella classifica di tutti i tempi con il quarto mondiale conquistato.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento