buzzoole code

Formula 1, Giovinazzi cede il posto al tedesco Wehrlein La scuderia svizzera ha annunciato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale che il pilota scuola Mercedes è pronto ad esordire nel Gp del Bhrain

Fallo sapere ai tuoi amici

Si conclude nel post gara di Shangai la brevissima esperienza in Formula 1 fatta dal nostro connazionale e terzo pilota Ferrari Antonio Giovinazzi. Dopo una 12° posizione conquistata a Melbourne (partendo in 16° posizione) e dopo un ritiro appena 4 giri dall’inizio del Gp di Cina, il pilota pugliese lascerà la monoposto numero 36 della Sauber di nuovo al suo proprietario, il tedesco Pascal Wehrlein. Il pilota scuola Mercedes esordirà in Bahrain (Qatar). Pare che il classe ’94 si sia ripreso completamente dal quel infortunio subito a causa di un incidente capitatogli durante la “Race of Champions” dello scorso giugno. Ad annunciarlo (come la settimana scorsa) è la stessa scuderia svizzera, ma questa volta pare proprio giunto il momento che il tedesco esordisca finalmente per partecipare al suo 2° anno nella massima categoria di corse automobilistiche. Si spera che nonostante i due errori commessi dal pugliese, quest’ultimo potrà continuare a correre in Formula 1 magari su un’altra monoposto per continuare a fare le sue esperienze.

Come sempre tutte le monoposto inizieranno a girare per le prime Libere il prossimo venerdì dalle ore 13 fino alle 19.45 di sera; Mentre sabato gireranno alle ore 14 per le libere3 e alle 17 ci saranno le Qualifiche. La gara, che come sempre si correrà di domenica, partirà sempre alle 17 in punto. Come nei primi due Gran Premi, anche in Qatar ci appresteremo a vedere un duello tutto Ferrari-Mercedes tra il tedesco Sebastian Vettel e l’inglese Lewis Hamilton per il primato in classifica.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento