buzzoole code

Formula 1, Hamilton si piazza davanti a tutti. Ma Vettel è subito dietro! Nelle prime qualifiche dell'anno l'inglese della Merceds si piazza davanti a tutti. Dietro la Ferrari di Vettel e la Mercedes di Bottas

Fallo sapere ai tuoi amici

in Australia va in scena le qualifiche della Formula 1. Nella notte il pilota tedesco della Ferrari Sebastian Vettel sorprende tutti facendo il record della pista stoppando il cronometro a 1:23.380 e piazzandosi davanti alle due Mercedes di  Hamilton e Bottas e al compagno di scuderia Kimi Raikkonen. Il pilota della Sauber Wehrlein non c’è la fa a partecipare alle qualifiche e quindi sulla sua monoposto risale di nuovo il terzo pilota del “cavallino” Antonio Giovinazzi ( che poi si qualificherà in 16° posizione per un piccolo errore fatto nelle ultime curve). Nulla da fare anche per il primo pilota Red Bull Daniel Ricciardo che non riesce ad piazzarsi oltre alla 9° posizione. I piloti che si fanno “eliminare” al primo turno soni: Carlos Sainz, Fernando Alonso, kvyat, Ocon, Ericsson, Magnussen, Vandoorme, Stroll e Palmer.

Verso le battute finali delle qualifiche è un duello tutto Ferrari, Mercedes e le due monoposto della Red Bull. Ma Daniel Ricciardo verso le battute finali delle qualifiche il pilota australiano per un errore verso l’entrata in curva sbanda con la proprio monoposto e finisce fuori pista. quindi domani  inizierà dalla 5^ fila il Gran Premio casalingo. Non il massimo per il lui. Questi domani saranno i posizionamenti sulla griglia di partenza per il primo Gran Premio dell’anno: Hamilton, Vettel, Bottas, Raikkonen, Verstappen, Grosjean, Massa, C. Sainz, Kvyat e Ricciardo. Quindi ora l’attenzione è spostata tutta domani, quando a Melbourne andrà in scena la prima gara dell’anno. La gara è possibile seguirla sulla piattaforma satellitare Sky su “Sky sport F1” dalle ore sette della mattina.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento