buzzoole code

Formula 1, Hamilton vola nelle libere Vettel è vicino alle Mercedes, mentre Raikkonen fatica

Fallo sapere ai tuoi amici

Nelle libere di Montecarlo Hamilton è il più veloce: 1:15.537, superandosi rispetto all’anno scorso e a solo mezzo secondo dalla pole dell’anno scorso. Dietro ci sono il compagno-rivale e il ferrarista Vettel.  Nona posizione per il Finlandese Raikkonen.  Davanti a lui le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, Kvyat (Toro Rosso) e le due Force India di Hulkenberg e Perez. Nessuna sorpresa, se non fosse che la ferrari di Vettel sia rimasto in scia alla coppia delle Freccie d’Argento nonostante un Raikkonen non subito a suo agio. Si conferma  la Red Bull e soprattutto Verstappen, il quale sembra intenzionato a riconfermarsi dopo le prestazioni di Barcellona. C’è un Kvyat che è a gridare vendetta ma che si è  già ripreso dopo la retrocessione alla Toro Rosso. In fondo ci sono sempre le  McLaren di Button e Alonso abbondantemente fuori dalla top ten.  La sessione si è chiusa con una bandiera rossa dovuta ai tanti detriti in pista, a qualche tombino non ben fissato, causando la foratura della gomma posteriore destra di Rosberg. E’ iniziato anche peggio, invece, il weekend di Felipe Massa, andando a sbattere violentemente alla Santa Devota dopo nemmeno mezz’ora di prove. Per fortuna nessuna conseguenza.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento