buzzoole code

Formula 1, Lewis Hamilton riconquista la Pole Position! Il pilota inglese conquista la prima fila del Gran Premio di Spagna e si porta ad un passo dal raggiungere Ayrton Senna

Fallo sapere ai tuoi amici

Oggi Lewis Hamilton conquista di nuovo la Pole Position e si porta a -1 dal “mito” Ayrton Senna. In seconda posizione si piazza il tedesco della Ferrari Sebastian Vettel nonostante quest’ultimo per pochissimo non è riuscito a soffiare la prima posizione all’inglese della Mercedes. All’ultimo gradino si piazza l’altro pilota della scuderia tedesca Valtteri Bottas in 4° posizione troviamo il Finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen. Alle spalle del secondo pilota della “rossa” ci sono i soliti due piloti della Red Bull Daniel Ricciardo e Max Verstappen. A sorpresa in 7° piazza per la prima volta in questa nuova edizione della Formula 1, troviamo lo spagnolo della McLaren Fernando Alonso (anche se questa mattina aveva avuto un guasto sulla sua monoposto). Chiudono le prime dieci posizioni le due monoposto della Williams (Felipe Massa), Force India (Sergio Perez). Lo spagnolo Carlos Sainz della Toro Rosso non va oltre la 12° posizione. Chiudono la griglia di partenza Palmer (Renault), Stroll (Williams), Vandoorne (McLaren) e Kvyat (Toro Rosso).

Ora l’appuntamento è spostata tutto a domani quando sul circuito di Montmelò andrà in scena il 5^ appuntamento della stagione 2017 di Formula 1. Lì davanti si ritroveranno di nuovo il tedesco del “cavallino” e l’inglese delle “frecce d’argento” per sfidarsi alla conquista della Spagna e allungare ancora sui diretti concorrenti (Vettel) o riagganciare e tenere le distanze da coloro che in queste settimane hanno conquistato punti preziosi per la classifica (Hamilton). Infatti al momento tra i due pretendenti alla conquista del titolo Mondiale  c’è solo un distacco di 13° punti. Vedremmo alla fine del Gran Premio di Spagna come si evolverà la classifica.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento