buzzoole code

formula 1, tutto pronto per L’Hungaroring Tutti sono fiduciosi per il week end Ungherese. Verstappen spera di accorciare ancora sulle Mercedes. Rosberg lancia la sfida a Hamilton. Vettel spera di salire sul podio

Fallo sapere ai tuoi amici

Tutti i piloti sono carichi e pronti per affrontare la gara di domenica, il quale li vedremo correre sulla pista di Hungaroring, a Budapest. Domani ci saranno i primi test per verificare lo stato di tutte le macchine e successivamente le qualifiche per vedere come si schiereranno tutte le monoposto alla partenza del Gp. Di Ungheria. Sicuramente vedremo l’ennesimo duello tra i compagni-rivali della Mercedes, come ha già annunciato Rosberg durante l’intervista di Oggi. Il tedesco domenica dovrà fare una grande gara, cercando di salire sul podio per tenere a distanza un Hamilton che con le ultime 4 vittorie consecutive si trova ad un solo punto in classifica proprio dal compagno.  Al team tedesco, confermato anche dalle parole di Toto Wolf, la pista di Ungheria fa paura, perché l’anno scorso Hamilton finì sesto e Rosberg ottavo, diventando l’unico Gp., il quale la Mercedes non fece punti. Il giovane pilota della Red Bull, Max Verstappen spera di fare una gara come quella in Inghilterra per avvicinarsi ancora di più alle Mercedes. Infine si è detto favorevole alle nuove verifiche che sono state fatte sul circuito, perché prossimanamente la stessa pista ospiterà anche la MotoGP. Tutti sembrano entusiasti di correre in Ungheria, perfino Sebastian Vettel, che proprio lì ha conquistato la sua seconda vittoria in Ferrari. Infine il tedesco della “Rossa” spiega come è strutturato il circuito, affermando che è un tracciato corto, mancano i muri, ma ci sono molte curve, un lungo rettilineo poi subito una serie di curve che non lasciano molto tempo fra l’una e l’altra.

Alla fine della tradizionale conferenza dei piloti, alcuni di loro hanno speso parole anche sulla questione relativa al Gran Premio d’Italia. Il Brasiliano della Williams, Felipe Massa non si è voluto sbilanciare sulla questione, ma ha dichiarato che parlerà solo dopo che si saprà qualcosa in più al riguardo. È d’accordo con il Brasiliano anche il tedesco della Mercedes. Ma quest’ultimo preferisce Monza a Imola, infine dice che il Gp. D’Italia è fondamentale per la Formula 1.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento