buzzoole code

Formula 1, Raikkonen continua con la Ferrari Il Finlandese ha prolungato fino al 2017 il suo contratto che lo lega alla scuderia di Maranello

Fallo sapere ai tuoi amici

Per settimane il suo contratto è stato in bilico, a causa delle sue non ottime prestazioni in gara. Ma poi Arrivabene e Marchionne hanno deciso, attraverso un comunicato di tre righe sul proprio sito ufficiale di puntare sulla continuità. Infatti i due piloti del “cavallino” per la stagione 2017 saranno ancora Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.  La scelta di far continuare il pilota Finlandese a correre nella monoposto della “rossa” probabilmente è dovuta alle ultime buone prestazioni, riprendendosi da un brutto inizio di stagione. La scelta dell’annuncio non è casuale: Infatti “iceman” nel Gp. Di Inghilterra festeggerà le 100 gare fatte in Ferrari.

Maurizio Arrivabene ha voluto commentare il rinnovo del pilota: “il presidente Marchionne ha dato il via libera e in poco tempo abbiamo trovato l’accordo con Kimi che era molto contento. È una decisione che serve per motivarlo ulteriormente: è stata presa anche per la grande pressione che c’è stata attorno a lui, anche poco rispettosa visto che è l’ultimo campione del mondo con noi.”  Poi ha continuato dicendo che i due piloti si trovano in sintonia, e non ci sono problemi in scuderia; Ha continuando dicendo che loro non guardare i problemi che ci sono nei team avversari. In fine ha affermato che ora il team si può concentrare su cosa migliorare sulla vettura.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento