buzzoole code

Formula 1, Rosberg rinnova per altri due anni in Mercedes Il Tedesco annuncia sul suo profilo Twitter il rinnovo per le stagioni 2017 e 2018. Nel video di 16’’ si vede Nico che firma insieme al team principal Toto Wolff

Fallo sapere ai tuoi amici

Finalmente è terminata la telenovela che stava tenendo banco nella scuderia Tedesca. Negli ultimi mesi circolavano molte voci, in cui si diceva che presto ci sarebbe stata una rottura tra la Mercedes e Nico Rosberg. Questo “divorzio” era dovuto agli ormai cattivi rapporti tra il Tedesco e Hamilton, che si allungavano addirittura nel dopo gara. Altri erano pronti a scommettere che Nico sarebbe andato in Ferrari, Mentre, dopo le dichiarazioni dell’ex datore di lavoro di Vettel ai tempi della Red Bull, Horner, affermava che il tedesco della “rossa” avrebbe fatto il percorso inverso, andando in Mercedes. Ma ora tutte quelle “voci” si sono del tutto spente. Dopo che il pilota ha pubblicato un video in cui firmava un nuovo contrattato, sono arrivate le conferme pure dal sito ufficiale della Mercedes e dalla Formula 1. Quindi Nico ha prolungato il suo contratto per altri due anni, fino al 2018.

 

Ritornando sul Vettel, che dopo le dichiarazioni di Horner, durante un’intervista rilasciata alla “Sport Bild”, ha affermato che: “Interessante vedere come tutti sappiano sempre più cose di te”. La battuta è uscita fuori quando il 4 volte campione in Formula 1 proprio ai tempi alla Red Bull è andato sul muretto di competenza proprio della scuderia Austriaca. Ma si è concluso li: il pilota non ha voluto dire altro. Forse si è voluto “punzecchiare” la Rossa di Maranello perché è distante solo 6 punti proprio dalla Red Bull, Chissà…

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento