buzzoole code

Formula 1, Super Qualifica di Rosberg in Ungheria Le due Mercedes sono veloci anche sul tracciato di dell'Hungaroring. Le due Ferrari dietro ad inseguire come le Red Bull. Domani va in scena la terza sessione di libere

Fallo sapere ai tuoi amici

Oggi si sono svolte le Libere del Gp. Di Ungheria. Nella prima parte lì davanti ci sono sempre le solite Mercedes di Rosberg e Hamilton. A seguire, le due Ferrari si sono piazzate al 3° e 4° posto, mentre dietro ci sono le Red Bull di Verstappen e Ricciardo. A sorpresa in 7° e 8° posizione ci sono le due McLaren di Fernando Alonso e Jenson Button. Le Libere1 erano iniziate con un’po’ di ritardo, causa la pioggia della notte che ha fatto trovare ai piloti la pista bagnata.

Nelle Libere 2 il copione non cambia per Nico, mentre Hamilton ha sorpresa scivola in 5° posizione, causa anche un incidente appena 17 minuti dopo il via delle Libere2. Ricciardo si piazza in 2° posizione davanti a Vettel, il quale mantiene la 3° posizione.  Dietro ci sono Verstappen e Raikkonen. A seguire le due McLaren e le due Force India.

Rosberg nelle libere di stamattina e del pomeriggio è stato il più veloce facendo il miglior tempo. Le Ferrari sono troppo lontane dalle due Mercedes, ma devono tenere a distanza le due Red Bull, soprattutto domenica, se vogliono puntare alla prima vittoria stagionale. Domani è in programma la terza sessione di libere, poi domenica alle 14 le Monoposto sulla griglia di partenza daranno il via al Gran Premio d’Ungheria.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento