buzzoole code

Formula 1, Vettel vai in goal nella partita di Beneficienza Amichevole-show con tanto divertimento con il primo gol in maglia a scacchi del ferrarista, con campioni del calcio come Klose e Podolski e con la star Nba Nowitzki

Fallo sapere ai tuoi amici

Oggi in Germania è andata in scena la tradizionale gara benefica del “ChampionsForCharity”, voluta dalla famiglia di Michael Schumacher. A sfidarsi erano la Nazionale Piloti e la Nowitzki All Star capitanata dall’omonima star dell’NBA. Tra i piloti presenti c’erano Vettel (segnando due goal uno che ha aperto le danze e un goal su rigore), Massa, Mick Schumacher (figlio di Michael), Klose, Antonio Fuoco (pilota della Gp 3) e Ican Capelli (ex pilota di Ferrari e Jordan). Mentre nel “ALL Star Nowitzki tra tutti c’erano il campione del Mondo Podolski e appunto Nowitzki, il quale si è reso protagonista di una “gaffe” durante la battuta di un calcio di rigore. La partita è terminata con la vittoria della “Nazionale Piloti” per 9-6 contro la selezione di Basket. L’incasso della partita sarà data tutta in beneficienza.

Prima del match è stato esposto al centro del campo uno striscione su scritto: ‘KeepFightingMichael’ (continua a combattere Michael). Nel dopo “gara” la manager del pilota tedesco ha voluto commentare l’evento: “Per molti anni Michael è stato promotore e ha preso parte a diversi match benefici giocando spesso per la Nazionale Piloti, ma anche in altre squadre e qualche volta anche nella stessa squadra di Nowitzki. Siamo molto felici di essere riusciti a organizzare questo evento con Dirk”.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento