buzzoole code

Formula 1, Vettel vai in goal nella partita di Beneficienza Amichevole-show con tanto divertimento con il primo gol in maglia a scacchi del ferrarista, con campioni del calcio come Klose e Podolski e con la star Nba Nowitzki

Fallo sapere ai tuoi amici

Oggi in Germania è andata in scena la tradizionale gara benefica del “ChampionsForCharity”, voluta dalla famiglia di Michael Schumacher. A sfidarsi erano la Nazionale Piloti e la Nowitzki All Star capitanata dall’omonima star dell’NBA. Tra i piloti presenti c’erano Vettel (segnando due goal uno che ha aperto le danze e un goal su rigore), Massa, Mick Schumacher (figlio di Michael), Klose, Antonio Fuoco (pilota della Gp 3) e Ican Capelli (ex pilota di Ferrari e Jordan). Mentre nel “ALL Star Nowitzki tra tutti c’erano il campione del Mondo Podolski e appunto Nowitzki, il quale si è reso protagonista di una “gaffe” durante la battuta di un calcio di rigore. La partita è terminata con la vittoria della “Nazionale Piloti” per 9-6 contro la selezione di Basket. L’incasso della partita sarà data tutta in beneficienza.

Prima del match è stato esposto al centro del campo uno striscione su scritto: ‘KeepFightingMichael’ (continua a combattere Michael). Nel dopo “gara” la manager del pilota tedesco ha voluto commentare l’evento: “Per molti anni Michael è stato promotore e ha preso parte a diversi match benefici giocando spesso per la Nazionale Piloti, ma anche in altre squadre e qualche volta anche nella stessa squadra di Nowitzki. Siamo molto felici di essere riusciti a organizzare questo evento con Dirk”.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento