buzzoole code

Fumi in auto? Il tuo usato vale 3000 euro in meno ! Ecco le conseguenze, se fumi in auto il tuo usato si svaluta e di molto, ti spieghiamo perchè

Fallo sapere ai tuoi amici

Se fumi in auto il valore dell’auto scende. Anche se ormai posacenere e accendini a incandescenza tra le dotazioni di serie delle auto sono spariti, secondo Carbuyer la perdita del valore dell’automobile per fumo può arrivare a 2.000 sterline, cioè 2.260 euro. I fumatori spesso finiscono per danneggiare l’abitacolo e i diversi rivestimenti (tappeti, sedili, pannelli porta, cielo), non solo con la cenere ma anche con il tipico cattivo odore.

L’indagine di Carbuyer è stata svolta su oltre 6.000 automobilisti e l’87% ha affermato che non acquisterebbe mai una vettura di seconda mano che sia stata di proprietà di un fumatore. Il magazine ha calcolato un danno complessivo per il mercato a quattro ruote di ben 9,6 miliardi di sterline, cioè 10,86 miliardi di euro. Il ripristino di una vettura ‘invasa’ dal fumo e dalle tante altre sostanze emesse nella combustione della sigaretta è possibile, ma richiede interventi radicali con costi molto elevati.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento