buzzoole code

Germania cala Volkswagen ne approfitta Alfa Romeo Boom di Alfa Romeo in Germania, i tedeschi incantati dalla Giulia, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Il mese di Maggio per Alfa Romeo si è chiuso col botto, non solo di immagine anche di vendite ed è una sorpresa perchè la crescita più alta si è fatta registrare in Germania. Le statistiche di vendita sono state pubblicate da poco e il dato che più è balzato agli occhi dei tecnici del settore è il numero incoraggiante nel regno di Bmw ed Audi che ancora non conta, poi, l’arrivo della Giulia.

In Germania il quinto mese dell’anno ha fatto segnare un +49% in Casa del Biscione rispetto a quanto fatto nello stesso mese del 2015 quando la rinascita Alfa Romeo era solo una voce che stava prendendo forma. Bene comunque tutto il gruppo FCA che cresce del 10,8% grazie ad un totale di 7’794 unità vendute, numero che permette poi di portare la quota di mercato del Gruppo italo-americano a segnare il 2,7% del totale. Sembra dunque che anche i tedeschi, seppur in piccola parte, riconoscano il valore del lavoro svolto ad Arese e che le emozioni del marchio ricco di storia tocchino anche le gelide temperature dei cuori germanici. Aspettiamo le statistiche di Giugno e sembra che Giulia stia davvero scalzando le premium blasonate straniere dai garage dei “rivali” più diretti.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento