buzzoole code

GIRONE C – Scopri la BMW X1 (FOTO) Bmw X1 è stata rinnovata poco tempo fa, qualità e tecnica assolute sono doti naturali

Fallo sapere ai tuoi amici

RIPRODUZIONE RISERVATA CARBLOGITALIA.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA CARBLOGITALIA.IT

La più piccola delle Suv di Casa BMW è proprio la X1 che nella seconda generazione è cresciuta somigliando sempre di più alla sorella maggiore X3 grazie alle nuove proporzioni. Le forme sono muscolose, l’auto è rialzata e le tecnologie di ultima generazione. L’auto ha trazione anteriore anzichè posteriore come la storia di Bmw vorrebbe ma questo non è un problema. Alla guida sembra di portare una vettura nata per essere sportiva. L’abitacolo è spazioso e curato con finiture di altissimo livello ed un comfort che raggiunge il top della categoria. I motori Diesel sono tutti due litri e la rosa delle potenze è ampia. Consigliamo il cambio automatico 6 rapporti, rapido e coinvolgente.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE C - Scegli la tua preferita!

  • PEUGEOT 3008 (56%, 9 Votes)
  • RANGE ROVER EVOQUE (38%, 6 Votes)
  • BMW X1 (6%, 1 Votes)
  • AUDI Q3 (0%, 0 Votes)

Total Voters: 16

Loading ... Loading ...

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento