buzzoole code

GIRONE C – Scopri la PEUGEOT 3008 (FOTO) Peugeot 3008 è l'ultima nata del segmento con 6mila esemplari venduti in due mesi

Fallo sapere ai tuoi amici

RIPRODUZIONE RISERVATA CARBLOGITALIA.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA CARBLOGITALIA.IT

Peugeot 3008 è la più giovane delle auto in gara ed ha stravolto il mercato entrando a gamba tesa e dimostrando che Peugeot c’è e può lottare con le più grandi. A bordo della 3008 sembra di entrare in un’altra dimensione. L’i-cockpit completamente digitale con cruscotto rialzato e volante ancora più piccolo le danno un carattere assolutamente unico ed un feeling di guida quasi kartistico. I motori sono i migliori sul mercato (PureTech benzina più volte premiati e Diesel BluHdi ad alta efficienza), la qualità dei materiali è altissima, lo stile unico e inconfondibile.
Belli i gruppi ottici, tante le tecnologie di assistenza alla guida e basso il prezzo rispetto a quanto offerto da questa auto che può comunque sforare i 40mila euro. La 3008 è il primo passo di Peugeot verso il segmento Premium e lo dimostrano le quasi 6mila vendite in Italia nei primi due mesi ed il fatto che la media delle auto vendute superi i 35mila euro di prezzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE C - Scegli la tua preferita!

  • PEUGEOT 3008 (56%, 9 Votes)
  • RANGE ROVER EVOQUE (38%, 6 Votes)
  • BMW X1 (6%, 1 Votes)
  • AUDI Q3 (0%, 0 Votes)

Total Voters: 16

Loading ... Loading ...

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento