buzzoole code

GIRONE C – Scopri la PEUGEOT 3008 (FOTO) Peugeot 3008 è l'ultima nata del segmento con 6mila esemplari venduti in due mesi

Fallo sapere ai tuoi amici

RIPRODUZIONE RISERVATA CARBLOGITALIA.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA CARBLOGITALIA.IT

Peugeot 3008 è la più giovane delle auto in gara ed ha stravolto il mercato entrando a gamba tesa e dimostrando che Peugeot c’è e può lottare con le più grandi. A bordo della 3008 sembra di entrare in un’altra dimensione. L’i-cockpit completamente digitale con cruscotto rialzato e volante ancora più piccolo le danno un carattere assolutamente unico ed un feeling di guida quasi kartistico. I motori sono i migliori sul mercato (PureTech benzina più volte premiati e Diesel BluHdi ad alta efficienza), la qualità dei materiali è altissima, lo stile unico e inconfondibile.
Belli i gruppi ottici, tante le tecnologie di assistenza alla guida e basso il prezzo rispetto a quanto offerto da questa auto che può comunque sforare i 40mila euro. La 3008 è il primo passo di Peugeot verso il segmento Premium e lo dimostrano le quasi 6mila vendite in Italia nei primi due mesi ed il fatto che la media delle auto vendute superi i 35mila euro di prezzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE C - Scegli la tua preferita!

  • PEUGEOT 3008 (56%, 9 Votes)
  • RANGE ROVER EVOQUE (38%, 6 Votes)
  • BMW X1 (6%, 1 Votes)
  • AUDI Q3 (0%, 0 Votes)

Total Voters: 16

Loading ... Loading ...

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento