buzzoole code

GIRONE C – Scopri l’AUDI Q3 (FOTO) Audi Q3 è stata rinnovate ed è senza dubbio una delle auto più ambite da chi compra

Fallo sapere ai tuoi amici

RIPRODUZIONE RISERVATA CARBLOGITALIA.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA CARBLOGITALIA.IT

Audi Q3 è stata protagonista di un restyling alla fine del 2014. Lunga 439cm ha un muso aggressivo incorniciato dalla maschera a contrasto in alluminio. A bordo c’è la classica cura Audi con materiali di qualità pregiata e dove 4 persone siedono comode. Il massimo del piacere si ha però in fase di guida grazie allo sterzo diretto e alle sospensioni multilink che fanno fluttuare la Q3 sull’asfalto. I motori sono tutti turbo Start&Stop. Si parte dal 1.4 TFSI da 125 o 150 CV e continuano col 2.0 TFSI, sempre a benzina, da 179 o 220 CV, per arrivare al potente 2.5 TFSI da ben 340 CV della versione RS. Tre le turbodiesel, basate su un 2.0 TDI da 120, 150 o 184 cavalli.

Questo slideshow richiede JavaScript.


GIRONE C - Scegli la tua preferita!

  • PEUGEOT 3008 (56%, 9 Votes)
  • RANGE ROVER EVOQUE (38%, 6 Votes)
  • BMW X1 (6%, 1 Votes)
  • AUDI Q3 (0%, 0 Votes)

Total Voters: 16

Loading ... Loading ...

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento