buzzoole code

GIRONE D – Scopri l’ALFA ROMEO GIULIA (FOTO) Alfa Romeo Giulia sta conquistando sempre più clienti giorno dopo giorno, qui le immagini

Fallo sapere ai tuoi amici

svAlfaGiulia
Alfa Romeo Giulia è il simbolo della rinascita della Casa italiana. Meccanica raffinata, guida precisa ed avvolgente sono le carte messe in tavola dal Biscione, insieme alla trazione posteriore, all’uso di materiali leggeri e alle sospensioni innovative sia all’anteriore che al posteriore. Tra i motori ci sono i 2.2 a gasolio in tre livelli di potenza: 150, 180 e 210 CV, quest’ultimo con cambio automatico ZF a 8 rapporti e alla trazione integrale Q4. Due i benzina, la cui gamma crescerà presto, un 4 cilindri due litri da 200 CV, oppure 280 nella versione a trazione integrale Q4. Non manca il 2.9 V6 della Quadrifoglio con 510 cv.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Carblogitalia Cup - La Finale

View Results

Loading ... Loading ...

Qui tutti i collegamenti a Carblogitalia
Facebook: Carblogitalia
Instagram: @Carblogitalia
Sito Internet: http://www.carblogitalia.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento