buzzoole code

Giulia appare nella notte in centro città, è bagno di folla (FOTO) Applausi e sguardi stupiti per la nuova Alfa Giulia in strada ieri in centro a Torino

Fallo sapere ai tuoi amici

Ignoranza Vaggara ha postato poche ore fa una foto che farà sorridere tutti gli appassionati di belle auto a prescindere da bandiere e marchio. Ieri sera un esemplare di Alfa Romeo Giulia è stato avvistato per le strade del centro di Torino e la reazione dei passanti è stata incredibile. Dalla foto si può notare che nessuno riesce a staccare gli occhi dalla Giulia, c’è chi ha applaudito, chi ha sottolineato le linee giovani e la nostalgia per una nuova, vera Alfa Romeo che mancava da un pò.

Certo la Giulia l’avevamo già vista nelle varie presentazioni e in occasione dei Saloni Internazionali dell’Auto ma una cosa del genere sà di promozione vera e propria. L’opinione del pubblico non tecnico fà la differenza e adesso è certo, la Giulia è davvero riuscita ad entrare nel cuore di tutti.

Bentornata Alfa!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento