buzzoole code

Giulia contro Bmw Serie 3: il confronto definitivo (FOTO) Giulia e Serie 3 a confronto: quale e come scegliere. Qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Noi di Carblogitalia.it abbiamo deciso di tirare giù i veli e di affrontare il problema di faccia. Se c’è un’auto che Alfa Romeo Giulia vuole realmente sfidare bè questa è la Bmw Serie 3 per doti e feeling sportivi oltre che per essere il simbolo della gamma di berline familiari Premium, la più desiderata a livello globale.

Fonte: bmwblog.com
Fonte: bmwblog.com

Bmw Serie 3 è disponibile con 3 versioni di motori Diesel da 116, 150 e 190 cv ovverlo la 316d, 318d e 320d. Giulia fa il suo esordio sul mercato con due motori Diesel entrambi da 2143cm3 e con potenze di 150 e 180 cavalli.
Fonte: topspeed.com
Fonte: topspeed.com

Vai sopra alla pagina 2, parte il confronto: LE PRESTAZIONI

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

2 thoughts on “Giulia contro Bmw Serie 3: il confronto definitivo (FOTO)

Rispondi o lascia un commento