buzzoole code

Alfa Romeo: ecco la Giulia Sportwagon (FOTO) In una ricostruzione la nuova Giulia Sportwagon, qui foto e dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat Chrysler Automobiles continua ad essere protagonista nel mondo dei motori grazie ad alcuni nuovi modelli annunciati e che fanno discutere, sognare gli appassionati di quattro ruote sparsi in tutto il mondo. L’ultima novità è rappresentata dalla Alfa Romeo Giulia Sportwagon i cui renders realizzati da Laco Design, che vi riportiamo qui, stanno girando davvero in tutta Italia. Per quanto riguarda il primo modello, non è stato ancora confermato tra le novità in arrivo dagli stabilimenti della gloriosa casa automobilistica di Arese.

fonte: laco design facebook
fonte: laco design facebook

Si tratta, tuttavia, di una variante che in molti aspettano come possibile sorpresa da parte del Biscione. Del resto, parliamo di un tipo di veicolo che nel nostro paese va forte nelle vendite e dunque non vediamo nulla di strano nella possibilità che in futuro anche Alfa Romeo Giulia sia dotata di una sua versione Sportwagon. I motori sarebbero gli stessi disponibili su Giulia berlina e ci sarebbe spazio per una versione a trazione integrale, non Quadrifoglio Verde, che sarebbe particolarmente utile per aumentare la concorrenza alle blasonate tedesce.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento