buzzoole code

Giulia, la versione Sportwagon è ferma, dipende da Stelvio (FOTO) Marchionne risponde a chi gli ha chiesto della Giulia Sportwagon, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Sergio Marchionne è stato protagonista di un fiume di domande durante la conferenza Stampa al Salone di Detroit che si sta svolgendo in queste ore negli States. Tra le domande, che hanno spaziato dagli investimenti del Gruppo negli States al ritorno di Alfa in Formula 1 è uscito anche l’argomento Giulia SW che negli ultimi giorni sembrava essere diventata quasi una certezza. La risposta dell’Amministratore Delegato è stata chiara: “Non lo so se faremo la Giulia Station Wagon: per adesso stiamo guardando come va la Stelvio in questo momento non sono convinto se dare priorità a fare una station, invece di insistere sulla strategia delle Suv Alfa Romeo. Quella delle familiari, del resto, è una partita tutta e solo europea“.

Fonte: Pagina Facebook Alfa Romeo Project 950
Fonte: Pagina Facebook Alfa Romeo Project 950

Il destino della Sportwagon quindi, nonostante i numeri di mercato che dimostrano l’efficacia che ha questo segmento sui bilancio delle dirette concorrenti di Alfa Romeo, sembra ancora essere in bilico tra il no ed il forse. Adesso sarà Stelvio ad avere il compito di portare soldi nelle casse del Biscione e da questi introiti dipenderanno i piani di sviluppo per il futuro dell’italiana che è sempre di più in fase di rilancio. Continuate a seguirci per saperne di più.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento