buzzoole code

Giulia Q.V, per il suo collaudatore è “Ritorno al Futuro” (VIDEO) Armando Bracco, collaudatore della Giulia, commenta la vettura, non perdetevi il video

Fallo sapere ai tuoi amici

Dietro lo sviluppo rivestono un ruolo fondamentale i collaudatori, la cui responsabilità consiste nel percorrere un gran numero di chilometri e valutare il comportamento dell’auto in varie situazioni d’utilizzo: in città, in autostrada ed anche in pista, dov’è più facile valutare le reazioni dell’auto in frangenti di guida al limite. Il compito svolto è quindi fondamentale per scegliere in quale direzione procedere e sviluppare la vettura. Alfa Romeo ha quindi deciso di far conoscere l’opinione di un suo collaudatore, Armando Bracco, al lavoro negli ultimi mesi sulla Giulia Quadrifoglio e direttamente coinvolto nella genesi dell’auto. Il lavoro di sviluppo è fondamentale perché non termina quando il nuovo modello arriva sul mercato: le prove di durata e affaticamento continuano per settimane e settimane, in maniera da riscontrare problemi o anomalie che emergono solo con il passare dei chilometri.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento