buzzoole code

Giulia, riesce l’impossibile: batte se stessa al Nurburgring (VIDEO) La Giulia supera se stessa e segna il nuovo record sulla pista tedesca, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde equipaggiata con il cambio automatico a 8 rapporti ZF ha fatto segnare il nuovo giro di pista record al Nurburgring fermando il cronometro prima del vecchio, già straordinario risultato, di di 7’39” realizzato a Settembre. Porsche Panarema Turbo era riuscita proprio nei giorni scorsi a migliorare di un 1 secondo questo tempo, che adesso però è stato nuovamente battuto dalla Giulia. La Giulia Quadrifoglio nelle scorse ore ha segnato un tempo di 7’32”, migliorando dunque di 7 secondi il suo precedente record.

Il merito di questo risultato va al cambio automatico Zf a 8 rapporti. La nuova trasmissione è disponibile all’acquisto con un prezzo che parte da 81mila euro, soldi ben spesi se si pensa che garantisce una migliore fluidità di guida, aumenta il comfort e riduce drasticamente, rispetto al modello con cambio manuale, le emissioni di CO2 e i consumi di carburante.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento