buzzoole code

Giulia, riesce l’impossibile: batte se stessa al Nurburgring (VIDEO) La Giulia supera se stessa e segna il nuovo record sulla pista tedesca, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde equipaggiata con il cambio automatico a 8 rapporti ZF ha fatto segnare il nuovo giro di pista record al Nurburgring fermando il cronometro prima del vecchio, già straordinario risultato, di di 7’39” realizzato a Settembre. Porsche Panarema Turbo era riuscita proprio nei giorni scorsi a migliorare di un 1 secondo questo tempo, che adesso però è stato nuovamente battuto dalla Giulia. La Giulia Quadrifoglio nelle scorse ore ha segnato un tempo di 7’32”, migliorando dunque di 7 secondi il suo precedente record.

Il merito di questo risultato va al cambio automatico Zf a 8 rapporti. La nuova trasmissione è disponibile all’acquisto con un prezzo che parte da 81mila euro, soldi ben spesi se si pensa che garantisce una migliore fluidità di guida, aumenta il comfort e riduce drasticamente, rispetto al modello con cambio manuale, le emissioni di CO2 e i consumi di carburante.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento