buzzoole code

Giulia Sw, Wester: non si farà, si a Suv e ibrido (FOTO) La Giulia Sw non si farà, ecco i piani per il futuro di Alfa Romeo detti dal suo numero uno

Fallo sapere ai tuoi amici

“Non voglio indicare alcuna scadenza per l’introduzione sul mercato, ma sono convinto che entro il 2025 la metà delle nostre auto dovrà disporre di una qualche forma di elettrificazione”. Parola di Harald Wester, numero uno di Alfa Romeo (oltre che di Maserati): il manager tedesco ha risposto così alla domanda della rivista Auto Motor und Sport che gli chiedeva se in futuro arriverà anche una Alfa Romeo elettrica. Wester ha spiegato che dall’esperienza della nuova Chrysler Pacifica Plug-In Hybrid che FCA ha esibito in anteprima mondiale al Salone di Detroit arriverà la tecnologia necessaria a compiere questo passo in avanti nell’offerta motori. Un commento anche sulla Giulia Sw.
Alfa Romeo: il Suv si chiamerà Stelvio (FOTO)
Wester ha anche parlato della vendita di Giulia “L’anno prossimo, quando tutte le varianti saranno disponibili, ragioniamo su oltre centomila unità”, si legge nel virgolettato di AMS. Il manager tedesco ha sostanzialmente escluso una versione station wagon, ma ha confermato l’arrivo di nuovi motori e della trazione integrale. “Nel terzo trimestre seguirà un Suv compatto”, ha precisato. Nel futuro del Biscione ci sono altri modelli che devono fare volumi: fra questi una berlina che si inserirà sopra Giulia e un secondo Suv.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento