buzzoole code

Giulietta: ecco come sarà la prossima generazione (FOTO) Dopo il restyling la nuova Giulietta sarebbe già allo studio in Casa Alfa, scopriamola insieme

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Giulietta sarà protagonista nei prossimi anni dell’arrivo della nuova generazione, più cattiva ed ultratecnologica. Dell’auto si è parlato molto nelle ultime ore con delle immagini inedite, che vi riportiamo qui, che stanno scuotendo l’opinione pubblica. Protagonista è il sito ‘Auto-moto.com’, che prova ad ipotizzare quale potrebbe essere l’aspetto definitivo di Giulietta.

Fonte: facebook PASSIONE AUTOMOBILI ITALIANE
Fonte: facebook PASSIONE AUTOMOBILI ITALIANE

Secondo quanto sappiamo saranno due le versioni disponibili. La prima sarà erede diretta del modello attualmente sul mercato, mentre la seconda da molti viene descritta come una sorta di versione accorciata della berlina Giulia. Questo secondo modello probabilmente sarà realizzato allo scopo di poter vendere bene questo veicolo anche in mercati importanti come quello cinese e americano, dove le berline a 3 volumi vanno ancora per la maggiore rispetto ai modelli Hatchback, che invece sono preferiti in Europa.

Quasi certamente poi la nuova versione di Alfa Romeo Giulietta disporrà di una versione Quadrifoglio pronta a sfidare la Mercedes A 45 Amg. Equipaggerà la versione depotenziata del motore V6 2.9 della Giulia. La nuova Alfa Giulietta sarà inoltre una delle prime vetture della sua categoria ad essere dotata di trazione posteriore, questa sarà una delle principali caratteristiche. Le sue rivali dirette sul mercato saranno Mercedes Classe A, Audi A3 e Bmw Serie 1. L’anno di uscita è ancora incerto, 2017, 2018 o 2019.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento