buzzoole code

Gene Haas: se Ferrari vuole Grosjean lo lascio andare Grosjean in Ferrari presto? Qui i dettagli e le prime voci del mercato piloti

Fallo sapere ai tuoi amici

Romain Grosjean dopo quattro anni in Lotus è arrivato nella Scuderia Haas, una decisione che ha attirato critiche perchè probabilmente rischiosa. I fatti stanno dimostrando il contrario, tanto che per il pilota francese, dopo un buon inizio di stagione si trova ora a metà classifica nel campionato piloti, successo insperato che sta attirando l’attenzione di molte Scuderie.

L’ingaggio con la Scuderia americana e il conseguente passaggio in orbita Ferrari, partner motoristico della Haas, sta facendo muovere indiscrezioni, riportate da f1addiction.com su un futuro ingaggio di Grosjean nella Scuderia di Maranello al posto di Kimi Raikkonen, in scadenza di contratto a fine stagione.

Gene Haas, patron della Squadra, riconosce che sarebbe egoista, da parte sua, cercare di trattenere uno dei suoi piloti nel caso ricevesse un’offerta da un top team, come Ferrari o Mercedes: “In caso di un’offerta da parte di uno dei team di punta, sarebbe folle non lasciar andare il pilota e negargli la possibilità di giocarsi il titolo mondiale, non lo farei mai.Ma fino a quando quel giorno non arriva non voglio dire niente. Romain è un’ottimo ragazzo, sincero e se dovesse avere la possibilità di diventare campione del mondo con un altro team, onestamente sarebbe un pazzo a non provarci.”

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento