buzzoole code

Guai per Carmelo Ezpeleta: “Arrestate Mister Moto Gp” Il numero uno della Dorna sembra avere guai con il fisco

Fallo sapere ai tuoi amici

Alla vigilia della gara in Argentina il mondo della Moto Gp è stato scosso dall’accusa di evasione fiscale a Carmelo Ezpeleta. Come riporta La Repubblica  si tratterebbe di guai più seri rispetto alla “semplice” multa confermata dalla corte di cassazione spagnola.

Il sindacato Manos Limpias (in italiano mani pulite) per i diritti e la giustizia dei funzionari pubblici spagnoli, si è costituito parte civile nel processo al capo di Dorna Sports ed avrebbe chiesto la carcerazione preventiva motivata dalla “gravità e reiterazione dei fatti” e “dal pericolo di fuga all’estero”.

fonte: motoblog.it
fonte: motoblog.it

L’accusa partirebbe da presunte frodi e una serie di fatture che sarebbero state evase. Ad ora si parla di 70 milioni di euro.

Tra Manos Limpias e Carmelo Ezpeleta non è il primo scontro. Tempo fa Ezpeleta fu coinvolto (come consigliere della società che gestisce il circuito di Jerez) nell’accusa da parte del sindacato che denunciò un presunto ammanco di 4 milioni di incassi e di biglietti dalle doppie matrici.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

The following two tabs change content below.

Alessandra Guidi

Studentessa di scienze della comunicazione con la passione per i motori, tanto da essere anche pilota di Kart.

Rispondi o lascia un commento