buzzoole code

A tutta birra! Heineken sarà il nuovo sponsor principale della Formula 1 F1 e Heineken giungono a un accordo per una partnership pluriennale

Fallo sapere ai tuoi amici

Heineken e Formula 1: accoppiata curiosa, eppure ora reale. Dal GP d’Italia, infatti, Heineken sarà lo sponsor principale del campionato di Formula 1 e dal 2017 sarà anche il title partner di almeno tre gran premi all’anno per ogni stagione.
Gianluca Di Tondo, direttore generale della ditta di alcolici ha dichiarato:
“Formula One is bigger than a race. It is a global event. F1 represents a unique opportunity for Heineken to engage with existing and potential consumers in important growth markets. […] This partnership complements our existing global platforms, enabling us to reach F1’s huge spectator numbers and 400 million unique television viewers every year.”

“La Formula 1 è più di una gara. è un evento globale. La F1 rappresenta un’opportunità unica per Heineken di entrare in contatto con attuali e potenziali clienti in mercati in rapida ascesa. […] Questa collaborazione completa quella che è la nostra attuale piattaforma globale, permettendoci di raggiungere l’ampio numero di spettatori della F1 e 400 milioni di telespettatori ogni anno.”

Il boss della massima Formula Bernie Ecclestone ha inoltre aggiunto:
“Some time ago I started a ‘Think Before You Drive‘ campaign at F1 Events. I am pleased that this important initiative now has such strong and committed support from Heineken, through its ‘If You Drive, Never Drink‘ campaign. We will now evolve and reinforce these messages in a way that reflects the Heineken personality and values.”

“Tempo fa diedi il via alla campagna ‘Think Before You Drive’ negli eventi di Formula 1. Sono contento che questa importante iniziativa abbia ora un così forte e impegnato supporto da parte di Heineken, tramite la sua campagna ‘If You Drive, Never Drink‘. Ora evolveremo e rafforzeremo questi messaggi in maniera che riflettano la personalità e i valori di Heineken.”

Infatti la ditta olandese si impegnerà a portare avanti la sua campagna contro gli incidenti stradali causati dall’abuso di alcolici cominciata già da Ecclestone qualche anno fa; anche se, c’è da ammetterlo, pensare che una birra sia lo sponsor della massima serie automobilistica, fa sorridere.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Lorenzo Garofano

Studente di Scienze della Comunicazione a Verona con una passione irrefrenabile per l'automobilismo. Il richiamo della pista è l'unica tentazione a cui non so resistere.

Rispondi o lascia un commento