buzzoole code

Iannone: “Purtroppo ho sbagliato” Iannone spera che l'incidente con Dovizioso non abbia compromesso il suo futuro

Fallo sapere ai tuoi amici

“Futuro in Ducati compromesso? Non so – ha risposto così Andrea Iannone in conferenza stampa ad Austin come riporta la Gazzetta dello sport – non penso al futuro perché il futuro è adesso. Ora dopo queste due gare l’obiettivo è terminare una corsa perché il potenziale è alto. Questa è la mia priorità”.

Il pilota italiano sembra molto dispiaciuto circa l’accaduto, e soprattutto per aver coinvolto il compagno di squadra nella caduta. “Devo reagire e concentrarmi al 100%, la situazione è difficile per tutti, ho sbagliato ed è difficile perché ne ha fatto le spese il mio compagno, quel podio era molto importante. Avevo dietro Rossi e credevo mi avrebbe attaccato, così ho mantenuto una traiettoria più interna, in quella curva, purtroppo mi si è chiuso l’anteriore e ho trascinato Dovi. Il momento è difficile, ma devo reagire“.

fonte: gazzetta.it
fonte: gazzetta.it

Molte le polemiche, soprattutto sui social dove c’è delusione in merito al mancato risultato della casa Italiana. Che ciò comprometta il suo futuro in Ducati? I rumors  danno sempre più certo il passaggio di Jorge Lorenzo in Ducati per la prossima stagione. Per il pilota abruzzese l’errore di Termas de Rio Hondo potrebbe esser stato decisivo.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

The following two tabs change content below.

Alessandra Guidi

Studentessa di scienze della comunicazione con la passione per i motori, tanto da essere anche pilota di Kart.

Rispondi o lascia un commento