buzzoole code

Iceman è tornato: Raikkonen gela il deserto in Bahrain (FOTO) Vince Rosberg ma Raikkonen guasta la festa ad Hamilton, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Gara esaltante per Kimi Raikkonen in Bahrain, solo contro le due Mercedes. Il finlandese, lasciato solo da Sebastian Vettel ritiratosi nel giro di ricognizione per un guasto al motore, ha lottato fin dal primo giro contro un martellante Hamilton ed il frizzante Rosberg che sulla Mercedes, affidabile come mai prima, hanno martellato tutta la gara giri veloci. Kimi ha chiuso secondo dietro Rosberg, che sembra davvero in grande forma, e davanti Hamilton.

La Ferrari tra le tedesche non sfigura anzi, per la prima volta dopo anni inizia a mostrare i muscoli, sottolineando anche grazie alla guida di un Raikkonen ritrovato, i punti di forza massicci nell’accelerazione e nella tenuta in curva. La Rossa sembra non accusare lo stress della gara anche se come abbiamo visto inciampa spesso in inconvenienti tecnici che poi hanno penalizzato nelle due gare corse fino ad oggi, sia Vettel che Kimi, una volta per uno.

Il bicchiere è mezzo pieno ma il gap con le Frecce d’Argento va colmato. Hamilton(3) e Rosberg(1) hanno dalla loro parte la certezza di una monoposto solida, sanno quando e quanto possono osare, conoscono il limite e lo sfiorano con delicatezza. La Ferrari è un toro che scalcia imprevedibile e sia Sebastian Vettel che Raikkonen sono due toreri dal cuore impavido.
Oggi in Bahrain per affrontare il caldo del deserto ci voleva sangue freddo, il finlandese ha risposto all’appello, Iceman è tornato!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento