buzzoole code

Il pilota Lewis Hamilton sull’ex compagno Rosberg: “Gli auguro il meglio. L’anno scorso ho perso il titolo, ma l’ho superato come numero di vittorie” Il pilota della Mercedes si racconta al periodico americano "Rolling Stones" in uscita il prossimo 4 maggio in tutte l'edicole

Fallo sapere ai tuoi amici

Il pilota inglese Lewis Hamilton ha concesso un’intervista al famoso periodico Statunitense “Rolling Stones”. Nell’intervista ha parlato della sua infanzia, l’importanza della squadra, le passioni e il modo in cui la Formula 1 sta “cambiando”. Di seguito riportiamo alcune dichiarazioni del tre volte campione del Mondo:

Sulla F1 che diventa sempre più d’élite – “Senza soldi non puoi entraci, fare come me oggi è quasi impossibile: la triste realtà è che fra un ragazzino che vince tutte le gare e un altro ricco andrà sempre avanti il secondo”.

Passioni e Musica – “Mi piace la musica, Poi amo la mountain bike, gli sport acquatici e la moda. Come artisti ascolto Bob Marley, Prince, Tupac, Jay-Z, Whitney Houston, James Brown, Marvin Gaye, Michael Jackson Bob Marley, Prince, Tupac, Jay-Z, Whitney Houston, James Brown, Marvin Gaye, Michael Jackson. Sono personaggi unici: alcuni non ci sono più, ma la loro musica non ci lascerà mai”.

Ringraziamento al Padre – “Se non fosse per lui non sarei qui, ha fatto di tutto per la mia carriera: era impiegato in una ditta di distributori automatici di bevande e finito il turno correva a fare un altro lavoro. Ne ha fatti pure quattro contemporaneamente, per questo ogni volta che mi siedo al volante sono cosciente di quello che ha fatto per me”.

Pensiero per l’ex compagno Nico Rosberg – “Eravamo compagni di squadra, abbiamo lavorato insieme per alcuni anni e ora lui si è ritirato. Gli auguro il meglio. L’anno scorso ho perso il titolo, ma l’ho superato come numero di vittorie. Ero fiero perché non mi sono arresto fino alla fine: il mio credo fin da bambino”.

Per leggere tutta l’intervista del pilota della Mercedes bisognerà attendere il 4 maggio, quando uscirà in edicola il nuovo numero del periodico. Intanto per altre sue dichiarazioni, potete passare sull’edizione online del quotidiano milanese “La Gazzetta dello Sport”.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento