buzzoole code

In cerca di limousine(FOTO) Limousine dall'America all'Italia

Fallo sapere ai tuoi amici

Non solo in America bensì anche in Italia, la limousine, è diventata una vettura di lusso che spesso viene scelta e noleggiata per svariate occasioni. Il costo del noleggio varia in base alle proprie esigenze ed in genere si richiedono dei preventivi. Uno tra i pochi fornitori autorizzati in Italia con limousine americane, è Fast Car, in Toscana. Per una manciata di ore o per un giorno interno , per il giorno del matrimonio, la sera dell’addio al celibato/nubilato, la serata in discoteca, il transfert ai casinò, i servizi fotografici, per le occasioni pubblicitarie o per il giorno della laurea, sono queste le occasioni e i momenti più gettonati in cui la gente affitta una limousine. Quest’ultima è un tipo di carrozzeria simile a quella delle berline classiche. Il termine deriva dal nome della regione francese del Limosino, per via della lunghezza della vettura che era paragonabile a quella dei mantelli indossati dai pastori del territorio.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Questo genere di vettura è  sempre stata associata allo stereotipo dell’uomo d’affari, dell’uomo politico e delle star del mondo dello spettacolo senza dimenticare il suo uso inappropriato che ne facevano anche gli uomini e potenti boss della malavita. Generalmente, gli interni si presentano con tre file di sedili oppure con un unico o più divani disposti longitudinalmente lungo il fianco interno. Dagli otto posti si può arrivare anche a limousine di soli quattro posti (come ad esempio la Maybach 62). La selleria può presentarsi in pelle o in alcantara, abbiamo la presenza di un impianto stereofonico, di televisori e telefoni, di frigo-bar, del rivestimenti in legno e del divisorio scorrevole tra autista e passeggeri posteriori. Dalle nuance più particolari, ai modelli più bizzarri, ve le presento nelle seguenti foto…

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento