buzzoole code

Infiniti presenta QX Sport, il futuro dei Suv passa da qui (FOTO) Infiniti a Pechino porta il futuro, fatto da linee filanti e qualità totale, scopri qui la QX Sport

Fallo sapere ai tuoi amici

Infiniti ha svelato la sua audace nuova concept car QX Sport Inspiration all’anteprima di design per i Media, due giorni in anticipo sulla prima mondiale della vettura in occasione del Salone di Pechino 2016.
La QX Sport Inspiration è stata rivelata durante la serata organizzata all’ Infiniti Design studio di Pechino, uno dei Quattro Centri mondiali di design del brand.

Fonte: infiniti
Fonte: infiniti

Il Presidente di Infinti, Roland Krueger, ha dichiarato: “QX Sport Inspiration può considerarsi una dichiarazione di intenti da parte di Infiniti, che mostra così la propria idea di design audace e dimostra la sua visione per i SUV di prossima generazione.” Ispirato alla filosofia di design di ‘potente eleganza’, caratterizzata da linee scolpite e proporzioni ampie e muscolose, QX Sport Inspiration getta le basi per i modelli SUV di taglia media di prossima generazione. La nuova concept vanta linee esterne propositive e potenti combinate ad un’eleganza che è unicamente Infiniti.

Fonte: infiniti
Fonte: infiniti

La fluidità delle linee e la sofisticata artigianalità caratterizzano gli interni spaziosi ed elegantemente rifiniti che vanno di pari passo con l’approccio di Infiniti all’architettura dell’abitacolo incentrato sul conducente e fortemente attento al passeggero
Alfonso Albaisa, Executive Design Director di Infiniti ha aggiunto: “QX Sport Inspiration racchiude potenza e utilità grazie a ciò che noi chiamiamo ‘perfezione delle proporzioni’ che veicola l’eleganza propria di Infiniti. Il design esterno fa leva sulla sensibilità per il bello. Questo SUV premium può contare su un’estetica più fluida e naturale rispetto a quella dei SUV premium tradizionali.”

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento