buzzoole code

INTERVISTA: Michele Pilia Stuntman ai nostri microfoni Lo stuntman più pazzo d'Italia detentore di moltissimi record mondiali. Volete scoprire la sua storia? Scopritela con CarblogItalia.

Fallo sapere ai tuoi amici

L’intervista è stata fatta usufruendo di Messenger. I dialoghi riportati non sono stati in alcun modo modificati e/o riadattati.

C.T.: Allora Michele, raccontaci quando e come ti è nata questa passione…
Michele Stuntman: Ho iniziato i primi passaggi acrobatici come autodidatta a 12 anni dopo aver visto in Tv uno show di Stuntman.
C.T.: Qual è la tua acrobazia preferita?
Michele Stuntman: La mia specialità è la guida su 2 ruote. Ho portato in estremo equilibrio quasi 100 veicoli diversi tra vetture, furgoni, autocarri, fuoristrada, autobus, camper e ambulanze.

Fonte: Michelestuntman
Fonte: Michelestuntman

C.T.: Sappiamo che sei detentore di molti record mondiali. Qual è stato il primo della lunga serie?
Michele Stuntman: Il primo è stato quello di percorrenza con una vettura sulle due ruote laterali , realizzato nel 2009 presso la zona antistante lo Stadio S. Elia di Cagliari. Ho girato ininterrottamente su 2 ruote per 13 ore e 36 minuti percorrendo 371 km.
C.T.: Hai in mente di stracciare o realizzare altri record?
Michele Stuntman: Certamente!!! Il prossimo sarà quello dei 100 veicoli diversi….ci siamo quasi, poi il carro-attrezzi con tanto di mezzo trasportato sul pianale, poi il sogno più grande è quello di portare in equilibrio sempre su 2 ruote un vagone ferroviario.

Fonte: Michelestuntman
Fonte: Michelestuntman

C.T.:E’ mai stato un mezzo che non sei stato in grado di in traversare o di mettere su due ruote?
Michele Stuntman: Per il momento ho avuto sempre la meglio, anche perché da buon Sardo ho la testa dura.
C.T.: Nella vita di tutti i giorni, ti è mai venuta voglia di fare una delle tue acrobazie per evitare il traffico?
Michele Stuntman: Assolutamente no!!! Sono una persona molto corretta e rispettosa del codice della strada e soprattutto degli altri utenti. Oltretutto ho realizzato degli Slogan facendo leva sulla mia capacità e i miei record di guida acrobatica.
ZERO ALCOL E NIENTE DROGA….SOLAMENTE COSI’ SI DIVENTA CAMPIONI!!!
QUANDO GUIDI PRUDENZA E BUONSENSO SEMPRE!!!!!

Fonte: Michelestuntman
Fonte: Michelestuntman

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Christian Truddaiu

Non c'è niente di più bello che ritrovarsi in un'Alfa Romeo a percorrere rettilinei e tornanti di montagna...Oo=V=oO

Rispondi o lascia un commento