buzzoole code

Jaguar, la J-Pace per rubare clienti a Porsche Cayenne e conquistare il mercato (FOTO) Jaguar procede nello sviluppo della J-Pace, qui i piani e le caratteristiche che avrà in dote

Fallo sapere ai tuoi amici

Jaguar sta lavorando al nuovo Suv da oltre 90mila euro che si chiamerà probabilmente J-Pace ed arriverà sul mercato entro il 2021 con l’obiettivo di battere Porsche Cayenne nel suo stesso gioco.
La linea della J-Pace sarà protagonista di una forte rivoluzione e nascerà dalla base migliore possibile per il Gruppo, quella di Range Rover.
La nascita di questo modello permetterà a Jaguar di entrare in un settore enorme sia nei volumi che nei ricavi in appena 5 anni. Partendo infatti dalla F-Pace arrivata due anni fa l’obiettivo è segnare i due terzi delle vendite totali della Casa entro il 2020.

Inutile dirlo, il nuovo Suv approfondirà lo sviluppo dell’elettrificazione Jaguar prevedendo sia motorizzazioni tradizionali che ibride, riprendendo il lavoro svolto a livello hardware, software e di design sulla I-Pace appena lanciata sul mercato.
Jaguar ha infatti annunciato che ci sarà almeno una versione elettrica per ogni modello entro il 2020 creando dunque un brand non solo sportivo e affascinante ma anche attento all’ambiente.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento