buzzoole code

Il nuovo Grand Cherokee 2017 è ordinabile, qui i dettagli (FOTO) Jeep lancia sul mercato il nuovo Grand Cherokee 2017, scoprilo qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Il nuovo suv Grand Cherokee Model Year 2017 è ora ordinabile nelle sei declinazioni Laredo, Limited, Trailhawk, Overland, Summit e SRT. Confermati i motori. Oltre al diesel 3.0 V6 Multijet II con potenze di 190 e 250 Cv, è disponibile il benzina V6 Pentastar 3.6 da 286 Cv e con il V8 5.7 da 352 Cv (disponibili solo con l’allestimento Summit) e infine con il V8 HEMI 6.4 da 468 Cv esclusivo del modello SRT.

Fonte: Jeep
Fonte: Jeep

L’ammiraglia delle Jeep cambia totalmente e adesso ha un frontale ancora più aggressivo soprattuto nella parte anteriore dove spiccano il nuovo paraurti e i nuovi fari fendinebbia, oltre alla nuova griglia a sette feritoie.
In Jeep vogliono spingere soprattutto sulla versione Trailhawk che esalta le doti fuoristradistiche del 4×4. Ci sono infatti configurazioni specifiche per la guida off-road, esterni unici con l’inedita fascia anteriore, la decorazione antiriflesso sul cofano, le piastre sottoscocca di protezione, le calotte degli specchietti e finiture Neutral Grey, badge Trailhawk e Trail Rated con finiture in rosso. Completano l’allestimento i pneumatici Goodyear Adventure da 18 pollici con rinforzo in Kevlar di serie e a richiesta le pedane parasassi Mopar.
Fonte: Jeep
Fonte: Jeep

A bordo i rivestimenti sono in pelle nera con inserti scamosciati e cuciture a vista in rosso. Di serie il sistema Uconnect touchscreen da 8,4 pollici con navigatore e funzionalità ‘Off-road pages’ tramite cui è possibile controllare l’ altezza delle sospensioni, sistemi di trazione e sistema Selec-Terrain.
Top di gamma della Grand Cherokee è la nuova versione Summit con fari fendinebbia a LED e cerchi in lega da 20 pollici.
A bordo apoteosi di pelle Nappa per cruscotto, consolle centrale e pannelli delle porte. C’è anche l’impianto audio surround Harman Kardon a diciannove altoparlanti con una potenza di 825 Watt. I nuovi Summit hanno l’interno del tetto in pelle scamosciata, le soglie battitacco illuminate ed il sistema Active Noise Cancellation. Di serie su Grand Cherokee Summit ci sono il sistema di indicazione del cambio corsia (Lane Departure Warning Plus), il sistema di assistenza al parcheggio (Park Assist automatico perpendicolare e parallelo), il Trailer Hitch Camera View ed il Forward Collision Warning con Crash Mitigation con frenata d’emergenza in maniera automatica.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento