buzzoole code

Jeep Renegade, la frenata fa alzare l’auto da terra (VIDEO) La frenata della Jeep Renegade fa il giro del mondo, qui il video ed i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La Renegade è uno dei modelli di maggior successo del Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) e secondo dei video apparsi in rete e che vi riportiamo qui sotto avrebbe evidenziato problemi in frenata durante un test effettuato lo scorso anno. Infatti nel test svolto dal giornalista Pablo Gonzalez, per il blog km77.com, le ruote posteriori dell’auto si sono alzate dopo una violenta pressione sul pedale del freno. La Renegade dell’esperimento era una 1.6 Turbodiesel da 120 CV e con la trazione anteriore.

Gonzales ha quindi chiesto spiegazioni alla Casa americana che dopo una analisi approfondita ha ribattuto che l’esemplare in questione era difettoso e che quindi si era trattato di un caso isolato.


Di seguito gli è stato consegnata una Renegade 2.0 turbodiesel da 140 CV e dotata della trazione 4×4. Anche qui lo stesso problema anche se meno evidente. Due prove successive il problema non si è verificato. A questo punto Pablo González ha avanzato l’ipotesi che questi problemi sono limitati alle Jeep configurate per alcuni mercati. Il Costruttore risponderà breve a tutte le domande!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento