buzzoole code

Jeep, la nuova Wrangler 2018 beccata su strada e sarà anche ibrida (FOTO) Jeep Wrangler è pronta al ritorno in grande stile, qui tutti i dettagli in anteprima assoluta

Fallo sapere ai tuoi amici

Jeep prepara la nuova Wrangler, prevista in uscita per il 2018. In esclusiva vi riportiamo le foto “spia” pubblicata da Motor Authority che ritraggono un prototipo del nuovo modello nell’allestimento Rubicon (a due porte) durante i collaudi pre-produzione.
Sul frontale della Wrangler 2018 c’è la solita calandra a sette feritoie verticali,tipica del marchio. Una leggera curva c’è invece sul cofano che appare più morbido rispetto alla versione attualmente in commercio. I parafanghi conferiscono come al solito una muscolatura importante al veicolo mentre nuovo è il design dei paraurti. Questi si fondono con le luci secondarie incastonate in una struttura protettiva massiccia e prominente.

Fonte: cnet.com
Fonte: cnet.com

La Wrangler sarà prodotta a Toledo in 350 mila unità annue con un aumento importante rispetto ad oggi. L’impianto è stato modernizzato con un investimento complessivo di 700 milioni di dollari.
Le novità maggiori saranno due: la versione pick-up con doppia cabina e quella ibrida.
Wrangler sarà dunque la prima Jeep ibrida. L’impianto sarà basato su un nuovo 4 cilindri a benzina alimentato con un turbo non esasperato e la relativa unità elettrica. La versione ibrida andrà comunque ad affiancarsi alle più tradizionali versioni diesel e benzina.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento