buzzoole code

KTM presenta la gamma Adventure, nessun compromesso (FOTO) KTM Adventure è tutto senza rinunciare a niente, i prezzi partono da 13'280€

Fallo sapere ai tuoi amici

KTM Adventure è una moto pensata per l’uso a 360 gradi, capace di andare nel deserto e nel traffico, ottima tra le curve o per una semplice passeggiata. Buona la dotazione di sicurezza marchiata Bosch grazie all’ABS all’evoluto Motorcycle Stability Control. Rilevanti anche i sistemi di assistenza alla guida, calibrati secondo l’uso a due ruote e alleggeriti per non inficiare la massa complessiva e disponibili su tutta la gamma Adventure. Si parte dalla 1050 da 95 CV (13.280 euro) che ha ABS e Traction Control. A partire dalla 1190 (15.940 euro) c’è anche il Motorcycle Stability Control, cioè un ABS in grado di distribuire la forza frenante sulle singole ruote anche in piega.
KTM presenta la gamma Adventure, nessun compromesso (FOTO)
Sulla 1190 R (16.040 euro), unica della gamma con ruota anteriore da 21 pollici c’è anche la modalità Offroad che consente di bloccare la ruota dietro e anche un certo grado di slittamento per effettuare delle derapate controllate. L’alto di gamma si chiama 1290 Super Adventure (18.640 euro, in foto) che in optional può avere il sistema di assistenza per le partenze in salita e la regolazione della coppia motrice in fase di scalata.
KTM presenta la gamma Adventure, nessun compromesso (FOTO) La 1290 Super Adventure supera i 250 kg ed ha prestazioni esuberanti, il motore V2 da 1.301 cc eroga 160 CV e 140 Nm di coppia ed equipaggia anche le sospensioni elettroniche semi-attive che adeguano costantemente l’assetto alla situazione e allo stile di guida del pilota.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento