buzzoole code

La Giulia è l’auto più veloce al mondo tra le forze dell’ordine (FOTO) A dirlo è stata Top Gear, Giulia consacrata nel mondo come l'auto di serie più veloce al mondo

Fallo sapere ai tuoi amici

Tirate fuori le vostre bandiere tricolore e pompate Pavarotti: la Polizia italiana ha ricevuto due Alfa Romeo Giulia ed è l’occasione di tirare fuori un pò di patriottismo, che tu sia italiano o meno. Vedere, i Carabinieri – il più duro braccio militare della polizia italiana – muoversi su autovetture non italiane ha fatto male un pò a tutti.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Ma all’alba del lancio della nuova berlina Alfa si è vista dopo anni la livrea del Corpo tornare orgogliosa su un prodotto locale. E se stai pensando di essere un miscredente sul suolo italiano, è davvero la pena di avere un ripensamento. Il motore V6 twin-turbo della QV permette alla vettura di scattare da 0 a 100km/h in soli 3.9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 310km/h.
Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

La conversione dell’auto ad uso della Polizia non è solo fatta di adesivi, luci e sirene. Su Giulia arrivano macchine fotografiche e tablet che sulla supercar si aggiungono a 5 comodi posti, adeguati a far riposare più criminali alla volta. La consegna delle prime due Giulia è avvenuta alla presenza di Sergio Marchionne.

[Tradotto da http://www.topgear.com/car-news/italian-police-have-503bhp-alfa-giulia-qv ]

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento