buzzoole code

Ecco la nuova Fiat Tipo Hatchback (FOTO) Foto e informazioni sulla nuova compatta di casa FIAT

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat Tipo, la nuova di casa Fiat, presentata dapprima in versione berlina (qui in italia poco richiesta) sta per uscire anche in variante Hatchback. Con il prezzo base contenuto in soli 12.500 euro, un design innovativo e le motorizzazioni di discreto interesse, la Tipo ha già fatto registrare curiosità tra gli automobilisti, e in molti pensano già ad acquistare la vettura. Come riporta Quattroruote.it, dopo la prima settimana dal “porte aperte” nelle concessionarie, sono arrivate più di 20 mila persone, sono state effettuate oltre seimila sessioni di test drive e venduto oltre mille Tipo”. Numeri davvero convincenti a pochi giorni dal lancio ufficiale dell’auto sul mercato.

fonte: www.lakodesign.it
fonte: www.lakodesign.it

E la Hatchback sembra essere interessante almeno quanto la berlina. Grazie ai rendering creati sul web (by “Laco Design”) siamo in grado di vedere come sarà la nuova versione dell’auto, ovvero quella senza la cosiddetta “coda”. La variante a 5 porte potrà essere venduta già a partire da marzo 2016, in concomitanza con il Salone di Ginevra. Dai render si può notare un’auto più compatta, con i fari posteriori allungati fino al portellone ma anche all’interno le novità sono visibili: una sorta di schermo LCD di buone dimensioni è comparso al posto dell’uConnect da 5 pollici, il volante morbido e leggermente diverso ed una serie di pulsanti utili al guidatore nuovi.
www.lakodesign.it
www.lakodesign.it

Un’auto che sembra ben fatta, di qualità/prezzo convincente che potrà inserirsi bene nei mercati. La FIAT è soddisfatta dell’impatto che la nuova Fiat Tipo ha avuto, e presto (si parla di estate 2016) anche la versione station wagon sarà sul mercato.
Nel frattempo, alla berlina si sta per affiancare la compatta, pronte a conquistare importanti fette di mercato.
www.trilux.com
www.trilux.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Cavallo

Esperto di Motori a Carblogitalia
Appassionato di Formula 1, MotoGP e di molti altri sport motoristici. Tutto cosa monti un bel motore sotto il cofano è apprezzato, la velocità e le corse sono la mia passione. Grazie per aver letto il mio articolo!

Lorenzo Cavallo

Appassionato di Formula 1, MotoGP e di molti altri sport motoristici. Tutto cosa monti un bel motore sotto il cofano è apprezzato, la velocità e le corse sono la mia passione. Grazie per aver letto il mio articolo!

Rispondi o lascia un commento