buzzoole code

La suggestione è realtà: Rossi incontra Motobot (VIDEO) Rossi in pista contro Motobot, la sfida è suggestiva, il finale imprevedibile

Fallo sapere ai tuoi amici

Ricordate Motobot, il progetto di guida autonoma messo in piedi da Yamaha con l’obiettivo di creare un androide in grado di battere Valentino Rossi in pista? Bene la suggestione si fa sempre più realtà visto che il pilota italiano ha incontrato il suo rivale robotico nel secondo episodio diffuso dalla Casa costruttrice sui social network del globo pochissime ore fa. Inutile sottolineare quanto le immagini stiano facendo il giro del mondo e se non hai ancora visto il filmato, ti invitiamo a scorrere in basso e premere play.

Rossi si confronta con un tecnico Yamaha incuriosito dalle prestazioni di Motobot e poi si mette l’uniforme da lavoro per lanciarsi a sua volta in pista. Inutile aggiungere altro. Schiacciate play e scoprite come andrà a finire.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento