buzzoole code

Iceman: anche il motore più freddo prima o poi si scalda LadyD ci racconta di Iceman e Williams, la passione nata dalla scintilla di un motore

Fallo sapere ai tuoi amici

Fin dal primo giorno Carblogitalia.it ha voluto dare spazio a voi che leggete, alla vostra voglia di fare, di vivere e conoscere storie vere. Oggi quindi vogliamo presentarvi “Iceman” il libro scritto da LadyD, appassionata di motori e corse, mondo che costituisce la base fondante del romanzo che uscirà il 13 Giugno e sarà disponibile su Amazon.
Iceman: anche il motore più freddo prima o poi si scalda
“Nina Williams è una bella, giovane, pilota di auto da corsa. La sua brillante carriera viene stroncata da un misterioso incidete dove rischia di morire, ciò le fa maturare la sofferta decisione di abbandonare il mondo delle corse e dedicarsi a qualcosa che la leghi ai motori con meno pericolo. Maturata l’esperienza necessaria in meccanica, la giovane intraprende la strada di collaudatrice, divenendo ricercatissima e contesa dalle case automobilistiche più prestigiose del mondo. Proprio durante una normale giornata di lavoro, Nina, si
imbatte nel tenebroso e affascinate Matias Quinn, un ex pilota di rally.
Iceman, così soprannominato da chi lo conosce per via del suo carattere freddo e i suoi occhi di ghiaccio, colpito dalla surreale bellezza della ragazza, si mette subito sulle sue tracce con il solo scopo di portarsela a letto.
I due scopriranno di avere molto in comune, ma Nina non è una donna come tutte le altre…
Cosa succede se una persona che ha paura di amare ancora, ne incontra una che non ha paura di dare tutto l’amore di cui è capace? E se a tutto ciò, come se non bastasse, si aggiungesse anche il passato che viene a bussare nuovamente alla porta?

Noi vi aggiorneremo sicuramente, voi segnate la data sul calendario il 13 Giugno esce Iceman e noi di Carblogitalia.it facciamo i migliori auguri a LadyD certi che sarà un successo importante e un passo fondamentale per l’inizio di una lunga carriera.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento