buzzoole code

L’Alfa Romeo Giulia in testa ad una straordinaria classifica (FOTO) Dopo la bocciatura ad auto dell'anno la Giulia si prende un altro primo posto

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova Alfa Romeo Giulia è la novità del 2016 più attesa, precedendo abbondantemente il nuovo suv F-Pace di Jaguar e la DB11 di Aston Martin. Questi i risultati di un sondaggio online tra i lettori del magazine britannico AutoExpress, avviato il primo Dicembre e che aveva come tema l’auto più interessante tra quelle che debutteranno nel 2016.

Fonte: lettera43.it
Fonte: lettera43.it

La nuova auto del Biscione ha ottenuto il 22% delle preferenze, confermando alcuni analoghi sondaggi già lanciati in Settembre al momento del debutto internazionale al Salone di Francoforte. Al secondo posto il suv Jaguar F-pace con il 15% delle preferenze ed al terzo, con il 12%, la futura auto di 007 – James Bond, la nuovissima Aston Martin DB11. Seguono con l’11% la supercar Honda NSX, con il 9% la Land Rover Discovery e – a pari merito con l'(% – la Mercedes Classe E e la Volvo S90. In coda al ‘pool’ di Auto Express la Tesla Model X (7%) e la nuova generazione della Renault Mégane (6%).
Fonte: car.bauercdn.com
Fonte: car.bauercdn.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento