buzzoole code

Lamborghini, Urus scalcia ed è pronto ad arrivare (FOTO) La nuova Urus è in arrivo per il 2018 e sarà anche ibrido, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Lamborghini Urus, Suv assemblato in Italia e previsto al lancio nel 2018, sarà l’unica ibrida plug-in della gamma, creando quindi un’auto unica capace di unire le capacità tecnologiche e meccaniche della Casa automobilistica italiana.
La notizia è stata annunciata da Giancarlo Reggiani, Responsabile ricerca e sviluppo della Lamborghini, in un’intervista rilasciata a Autocar. Urus è equipaggiata con un motore V8 biturbo benzina abbinato al sistema ibrido. “Si tratta di una scelta logica: le supersportive hanno bisogno della immediatezza e del “carisma” degli aspirati più aggressivi, lavorando di fino su peso e aerodinamica per incrementare le prestazioni, mentre la massa e le dimensioni di una Suv impongono la disponibilità di coppia già dai bassi regimi, ottenuta con la sovralimentazione“.

Fonte: supercarteam.com
Fonte: supercarteam.com

Nulla si sà riguardo il reparto tecnologico di Urus che sarà una trazione integrale probabilmente azionata dall’apparato elettrico. Interessante sarà conoscere l’autonomia elettrica e quindi a zero emissioni e soprattutto aspettiamo di sapere quale sarà la potenza totale del sistema e le prestazioni derivanti. Piattaforma e tecnologia arrivano da Audi Q7 e Bentley Bentayga anche se nessuna delle due ha in catalogo una versione ibrida.
Fonte: viaemilianet.it
Fonte: viaemilianet.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento