buzzoole code

Lamborghini, Urus scalcia ed è pronto ad arrivare (FOTO) La nuova Urus è in arrivo per il 2018 e sarà anche ibrido, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Lamborghini Urus, Suv assemblato in Italia e previsto al lancio nel 2018, sarà l’unica ibrida plug-in della gamma, creando quindi un’auto unica capace di unire le capacità tecnologiche e meccaniche della Casa automobilistica italiana.
La notizia è stata annunciata da Giancarlo Reggiani, Responsabile ricerca e sviluppo della Lamborghini, in un’intervista rilasciata a Autocar. Urus è equipaggiata con un motore V8 biturbo benzina abbinato al sistema ibrido. “Si tratta di una scelta logica: le supersportive hanno bisogno della immediatezza e del “carisma” degli aspirati più aggressivi, lavorando di fino su peso e aerodinamica per incrementare le prestazioni, mentre la massa e le dimensioni di una Suv impongono la disponibilità di coppia già dai bassi regimi, ottenuta con la sovralimentazione“.

Fonte: supercarteam.com
Fonte: supercarteam.com

Nulla si sà riguardo il reparto tecnologico di Urus che sarà una trazione integrale probabilmente azionata dall’apparato elettrico. Interessante sarà conoscere l’autonomia elettrica e quindi a zero emissioni e soprattutto aspettiamo di sapere quale sarà la potenza totale del sistema e le prestazioni derivanti. Piattaforma e tecnologia arrivano da Audi Q7 e Bentley Bentayga anche se nessuna delle due ha in catalogo una versione ibrida.
Fonte: viaemilianet.it
Fonte: viaemilianet.it

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento