buzzoole code

Lancia Delta al Rally di Montecarlo: ecco il regalo di Natale (VIDEO) Fremono in rete gli appassionati ecco la Lancia Delta correre sulla neve

Fallo sapere ai tuoi amici

Arrivano sul web le immagini della corsa di una Lancia Delta tra le pericolosissime strade del Rally di Montecarlo innevate e l’euforia diventa incontenibile. Gli appassionati hanno visualizzato il video già milioni di volte. Ve lo siete perso? Nessun problema eccolo qui sotto!

Peccato sia soltanto un modello radiocomandato che probabilmente è già diventato il regalo di Natale più desiderato da grandi e bambini. Davvero sensazionale.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Lancia Delta al Rally di Montecarlo: ecco il regalo di Natale (VIDEO)

  • 1 febbraio 2016 at 22:47
    Permalink

    Lancia e la Deltona.. e tutte le grandi Lancia sportive e non del passato.. la casa italiana con piu innovazionie brevetti., l’unica che competeva coi tedeschi per qualita e immagine-.

    tutto DISTRUTTO per colpa di quella MALEDETTA alfaromeo! entrata in Fiat e che da allora ha solo prosciugato conti e immagine di tutto il gruppo senza far tornare NIENTE rispetto all’appeal che aveva LANCIA.
    che la vendano se quelli di FCA ne hanno il coraggio!!!!

    Reply

Rispondi o lascia un commento