buzzoole code

Lancia, la Delta HF torna torna in voga ecco come sarà (FOTO) Indav Design ridisegna la nuova Delta HF, qui i dettagli e le immagini

Fallo sapere ai tuoi amici

Del ritorno di Lancia nel mercato dei grandi si parla da tempo e del fatto che la rinascita possa essere guidata da una nuova Delta ispirata alle emozioni ed al carattere della storica HF è una convinzione che trova spazio nel cuore degli appassionati senza ombra di dubbio. Ecco allora che i ragazzi di INDAV Design hanno dato vita alla reinterpretazione in chiave moderna della Delta HF le cui immagini sono riportate proprio qui sotto.

Fonte: Indav Design
Fonte: Indav Design

La “nuova” Delta HF nasce dallo sviluppo dell’ultima generazione di Delta il cui richiamo è visibile soprattutto al posteriore. Sul muso, invece, le somiglianze con la prima bestia Lancia sono più marcate. Così disegnata l’auto si inserirebbe bene nel mercato attuale e darebbe filo da torcere alla concorrenza europea. I motori potrebbero essere sia i nuovi benzina del Gruppo FCA supersportivi che i diesel ad emissioni e consumi ridotti.
Vi riportiamo qui sotto anche le immagini della prima ricostruzione, quale preferite? Fatecelo sapere!
Disegnata da Angelo Granata
Disegnata da Angelo Granata

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento