buzzoole code

Spy: la nuova Land Rover Discovery è pronta (FOTO) La nuova Discovery è in fase di test, tutto è pronto, qui vi sveliamo i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Autocar ha pubblicato alcune foto del “muletto” della nuova Land Rover Discovery attesa al debutto al prossimo Salone di Parigi. La foto ritrae la vettura camuffata di cui si può comunque valutare la linea e l’impostazione generale. La nuova Land Rover Discovery, giunta alla quinta generazione, punta a essere più elegante e raffinata rispetto al modello precedente. Il design parte dalla concept car Discovery Vision, presentata nel 2014.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Tra le cose evidente c’è l’assenza dello “scalino” trasversale nella linea del tetto, anche se permane una tendenza verso l’alto nella parte posteriore che evidenzia la volontà di confermare l’abitacolo con sette posti sistemati in scala. Il frontale è ripreso invece dalle sorelle più moderne sia Land che Range Rover con calandra, mascherina e gruppi ottici. Rinnovato anche il posteriore, arrotondato e in sintonia con i gruppi ottici posteriori, il portellone, fino al montante inclinato più avanti che dà vita a una terza luce dalla sagoma molto irregolare.
Land Rover aggiorna la Discovery, nuovo schermo e inserti (FOTO)
Discovery è stata sviluppata sull’ossatura in alluminio delle Range Rover e Range Rover Sport. Ciò vuol dire che la quinta Discovery avrà un peso nettamente più contenuto dei 2.622 kg della edizione che l’ha preceduta. Il pezzo forte fra i motori della Land Rover Discovery sarà il motore turbodiesel 2.0 della famiglia Ingenium, ma l’offerta è ampia e prevede anche il V6 3.0 diesel. Pare invece che non siano previste versioni ibride o elettriche.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento