buzzoole code

Land Rover svela la nuova Discovery e strega il mondo (FOTO) La nuova Discovery come non la avete mai vista, c'è anche lo studio sui cani. Qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

In Italia arriverà nel 2017 con prezzi a partire da 52.700 euro. Stiamo parlando della nuova Land Rover Discovery che da qualche ora ha stregato il mondo dell’auto e soprattutto gli occhi dei cittadini britannici. Come nel modello precedente ci troviamo di fronte alla categoria dei suv full size con tre file di sedili, è costruita quasi interamente in alluminio e pesa 480 kg in meno rispetto a Discovery 4. In realtà l’auto nasce per le esigenze da famiglia e grazie a studi svolti sul mal d’auto e la comodità del cane a bordo (non stiamo scherzando) offre in tutti i suoi sette sedili ‘il posto migliore’, con grande visibilità, tanti spinotti Usb e molte possibilità di configurazione. E’ inoltre possibile regolare i sedili, abbattendoli o alzandoli, anche in remoto grazie ad una App sullo smartphone.

Fonte: Land Rover
Fonte: Land Rover

La nuova Disovery può trainare fino a 3.500 kg e può essere caricata per ben 2.500 litri con due file di sedili abbattuti e a 1.231 eliminando solo la terza. Inutile sottolineare le capacità offroad anche grazie alla piattaforma e alle sospensioni di origine Range Rover Sport. Presente anche il sistema di regolazione pneumatica dell’altezza da terra, con l’auto che si abbassa oltre i 105 km/h per migliorare il Cx e si può alzare per affrontare guadi e passaggio off-road più impegnativi. La gamma motori cresce poi grazie all’arrivo del diesel 4 cilindri Ingenium da 180 e 240 Cv e 500 Nm di coppia che affianca il diesel 6 cilindri Td 6 3.0 da 249 Cv e il benzina Si6 supercharged 3.0 da 340 Cv con 450 Nm di coppia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento