buzzoole code

Land Rover svela la nuova Discovery e strega il mondo (FOTO) La nuova Discovery come non la avete mai vista, c'è anche lo studio sui cani. Qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

In Italia arriverà nel 2017 con prezzi a partire da 52.700 euro. Stiamo parlando della nuova Land Rover Discovery che da qualche ora ha stregato il mondo dell’auto e soprattutto gli occhi dei cittadini britannici. Come nel modello precedente ci troviamo di fronte alla categoria dei suv full size con tre file di sedili, è costruita quasi interamente in alluminio e pesa 480 kg in meno rispetto a Discovery 4. In realtà l’auto nasce per le esigenze da famiglia e grazie a studi svolti sul mal d’auto e la comodità del cane a bordo (non stiamo scherzando) offre in tutti i suoi sette sedili ‘il posto migliore’, con grande visibilità, tanti spinotti Usb e molte possibilità di configurazione. E’ inoltre possibile regolare i sedili, abbattendoli o alzandoli, anche in remoto grazie ad una App sullo smartphone.

Fonte: Land Rover
Fonte: Land Rover

La nuova Disovery può trainare fino a 3.500 kg e può essere caricata per ben 2.500 litri con due file di sedili abbattuti e a 1.231 eliminando solo la terza. Inutile sottolineare le capacità offroad anche grazie alla piattaforma e alle sospensioni di origine Range Rover Sport. Presente anche il sistema di regolazione pneumatica dell’altezza da terra, con l’auto che si abbassa oltre i 105 km/h per migliorare il Cx e si può alzare per affrontare guadi e passaggio off-road più impegnativi. La gamma motori cresce poi grazie all’arrivo del diesel 4 cilindri Ingenium da 180 e 240 Cv e 500 Nm di coppia che affianca il diesel 6 cilindri Td 6 3.0 da 249 Cv e il benzina Si6 supercharged 3.0 da 340 Cv con 450 Nm di coppia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento