buzzoole code

Land Rover, presentata al mondo la nuova Discovery (FOTO e VIDEO) Qui trovi quello che cerchi riguardo la nuova Discovery con un video molto divertente

Fallo sapere ai tuoi amici

Land Rover Discovery arriva alla quinta generazione ed è pronta a stregare il pubblico del Salone di Parigi, in programma per sedici giorni a partire dal prossimo primo di Ottobre. Suv di grandi dimensioni, capace di ospitare sino a sette persone, il nuovo Discovery, si legge nella scarna nota che ha accompagnato le prime due immagini ”E’ creato per garantire una versatilità assoluta, equipaggiato con capacità e tecnologie ineguagliabili” e ”incarna l’epitome del desiderio di spingersi ‘Above and Beyond’ di Land Rover, con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura”.

Il frontale della vettura è chiaramente ispirato ai fortunati stilemi che hanno assicurato successi di critiche e di vendite dapprima alla famiglia Range Rover Evoque e, in seguito, alla Discovery Sport. Per quello che riguarda sempre il design del frontale si apprezza, poi, come elemento di continuità con la precedente serie (prodotta dal 2009 al 2016) la particolare forma della griglia anteriore. In relazione al nuovo modello, Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, ha dichiarato: ”La Nuova Discovery ridefinisce i grandi Suv. Gli ingegneri ed i progettisti Land Rover hanno rivoluzionato il DNA Discovery e creato un Suv premium altamente desiderabile, estremamente versatile e straordinariamente capace”.
Land Rover, presentata al mondo la nuova Discovery (FOTO e VIDEO)

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento